Il James Thompson Trio al Lugo Summer Live

LUGO. Cantante, sassofonista, flautista, autore, frontman di Zucchero e Paolo Conte, James Thompson è pronto ad esibirsi venerdì 6 agosto alle 21.30 in piazza Mazzini per il Lugo Summer Live.

Con il suo approccio coinvolgente e peculiare, e grazie al suo stile vocale sfaccettato, unico e fresco, James è un intrattenitore in svariati generi musicali che spaziano dal Pop allo Smooth Jazz, dal Chillout/Lounge al Soul e all’R&B. James si esibirà insieme al suo trio, sebbene possa essere definito un vero e proprio polistrumentista, dal momento che oltre al sassofono e al flauto traverso, dei quali è esperto, egli sa suonare anche la chitarra acustica, elettrica, il basso elettrico e le tastiere.

L’ingresso è a offerta libera. L’evento è organizzato dall’associazione Luge20, con il patrocinio del Comune di Lugo, il contributo di Cna, Confartigianato, Confesercenti, Confcommercio Ascom Lugo, AnimaLugo e Consorzio Energia&Habitat, oltre alla partecipazione di attività commerciali della città e del territorio. La direzione artistica è di Livio Venturini. Per ulteriori informazioni contattare il numero 392 7677315.

Questo post è stato letto 62 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *