Il “Comics Lug Show” ospita Paolo Cevoli

LUGO. Giovedì 12 agosto, il comico romagnolo sarà l’ospite della serata nel Pavaglione. Terza nonché penultima serata dedicata a cabaret, comicità e intrattenimento all’interno del Pavaglione di Lugo con la prima edizione di “Comics Lug Show”.

Dopo Manera e Pizzocchi, giovedì 12 agosto è il momento di Paolo Cevoli. Nato a Riccione il 29 giugno 1958, Cevoli nel 1990 si classifica terzo, dopo Antonio Albanese, a “La Zanzara d’Oro”, riconoscimento che gli vale l’invito da parte di Maurizio Costanzo al suo show per ben quindici volte. Il grande successo arriva nel 2001 quando calca il palco di Zelig nei panni di Palmiro Cangini, che lo incorona fra i comici più richiesti del momento. Tra i suoi personaggi più conosciuti ci sono Teddi Casadey, l’instancabile e innovativo imprenditore di maiali, titolare dell’omonima “Glorioso Maialificio Casadey S.r.L., lider nel settore della maialistica”, Lothar il sostituto, un “lavoratore” dello spettacolo a paga sindacale mandato da fantomatiche agenzie e, appunto, Palmiro Cangini, confusionario Assessore (alle varie ed eventuali) del Comune di Roncofritto.

La serata comincerà alle 21.45 È possibile seguire l’evento cenando al tavolo della Birreria del Pavaglione. Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il numero 333 4750066.

L’evento è organizzato dall’associazione Luge20, con la collaborazione di Lug la Birreria del Pavaglione e il patrocinio del Comune di Lugo.

Questo post è stato letto 90 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *