Ultima serata del “Comics Lug Show”

LUGO. Il “Comics Lug Show” attende Cristiano Militello per chiudere in bellezza la sua prima edizione all’insegna del cabaret, comicità e intrattenimento. Lo spettacolo inizierà alle 21.45 nel Pavaglione.

Giovedì 19 agosto il protagonista è Cristiano Militello. Entra nel gruppo di comici toscani della trasmissione “Vernice Fresca” (poi “Aria Fresca”), capeggiato da Carlo Conti. Dopo la gavetta nelle tv private, passa alla Rai (“Su le mani”, “La banda dello Zecchino”, “Domenica in”, “I Raccomandati”) e poi a Canale 5, dove recita nella popolare serie “Carabinieri”. Da anni conduce “Striscia lo Striscione”, rubrica che assembla e commenta le immagini degli striscioni più curiosi e originali delle curve, intervallate da surreali interviste ai tifosi prima delle partite. È anche conduttore radiofonico: su R101 ogni mattina dalle 7 alle 9 conduce “La Banda di 101” insieme a Paolo Dini e Lester.

È possibile seguire l’evento cenando al tavolo della Birreria del Pavaglione. Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il numero 333 4750066.

L’evento è organizzato dall’associazione Luge20, con la collaborazione di Lug la Birreria del Pavaglione e il patrocinio del Comune di Lugo.

Questo post è stato letto 71 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *