Ser.In.Ar., un Premio di Laurea in memoria della prof.ssa Francesca Frassinetti

Ser.ln.Ar. Forlì-Cesena per onorare la memoria della prof.ssa Francesca Frassinetti (nella foto), docente di Psicologia dell’Università di Bologna, scomparsa lo scorso 6 febbraio, in seguito ad un tragico incidente stradale, istituisce presso l’Unità Operativa di Cesena del Dipartimento di Psicologia “Renzo Canestrari” del medesimo Ateneo, due Premi di laurea dell’importo di 1.000,00 euro e 500,00 euro.

Il primo (euro 1.000,00) è destinato a giovani che hanno conseguito la laurea magistrale in Neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica, Psicologia clinica, Psicologia cognitiva e applicata, Psicologia scolastica e di comunità, Psychology of wellbeing and social inclusivity, Work, organizational and personnel psychology, mentre il secondo (euro 500,00) è riservato ai laureati del corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche del medesimo Dipartimento.

La valutazione dei candidati per l’assegnazione dei premi avverrà tramite una graduatoria stillata da un’apposita commissione (composta dalla prof.ssa Caterina Bertini, dalla prof.ssa Elisa Ciaramelli e dal prof. Giuseppe Di Pellegrino), che utilizzerà come criteri il voto di laurea e la qualità dell’elaborato di tesi.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il 15 settembre 2023 a Ser.In.Ar. tramite PEC (serinar@lagalmail.it) o direttamente presso la sede di Cesena, in via Uberti, 46, utilizzando il modulo Allegato 1 contenuto nel Bando di concorso, unitamente ad una serie di documenti richiesti, anch’essi esplicitati all’interno del Bando stesso

Per partecipare al concorso è necessario consultare il bando integrale: clicca qui

Questo post è stato letto 95 volte

Avatar photo

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da circa 30 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente, che da quasi 10 anni racconta storie di volontariato, cooperazione e associazionismo locale. Nel tempo libero dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini, "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). "Il ruggito del Leone" (dialoghi con Romano Baccarini), "Un sorriso contagioso" (che racconta la storia di Luca Berardi, atleta forlivese campione di nuoto e sci nordico) e "Innamorata di Dio. Bendetta Bianchi Porro raccontata ai ragazzi".