Elio e le Storie Tese live al Teatro Alighieri

RAVENNA. Martedì 10 e mercoledì 11 ottobre Elio e le Storie Tese saranno in concerto al teatro Alighieri di Ravenna (ore 21) con il loro nuovo tour “Mi resta solo un dente e cerco di riavvitarlo (Una radiografia folle e ragionata della nostrana Terra dei Cachi 2023)”.

Sfiniti dal dover rispondere quotidianamente ad almeno 20 persone a testa che chiedono «Quando tornate insieme?» e «Ma non vi eravate sciolti?», Elio e le Storie Tese risolvono il problema tornando nei teatri diretti dal regista Giorgio Gallione. “Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo” sarà un pittoresco viaggio musicale nel repertorio vecchio di Elio e le Storie Tese.

Appunto “una radiografia folle e ragionata della nostrana Terra dei Cachi 2023” nella quale ironia, incursioni surreali e filosofia assurda disegnano un bel paese italiota grottesco e contemporaneo. Canzoni, monologhi, scherzi musicali, performance strumentali virtuosistiche e demenziali, come è nello stile mitico e identitario del gruppo. Biglietti e info: teatroalighieri.org.

Questo post è stato letto 155 volte