E' veneta, ma una fascia resta in Romagna
Lo scorso fine settimana, nell’area eventi dell’Hotel Union di Riccione, si è svolta la 16° edizione di “MISS NONNA“.
Venticinque nonne finaliste, provenienti da tutta Italia, 39 anni la partecipante più giovane (la fiorentina Patrizia Polito), 70 anni la più grande in gara (la milanese Silvana Germoglio), hanno sfilato e si sono “sfidate” in varie prove, infatti, tutte le partecipanti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, recitare una poesia e cimentarsi in varie prove creative o sportive, per aggiudicarsi il titolo.
“MISS NONNA 2020” è LORELLA BEDON, 60 anni, casalinga, di Sarzano (Rovigo), mamma di Jessica ed Emily, di 38 e 28 anni e nonna di Benedetta di 2 anni e mezzo. Lorella è una bellissima donna, solare e molto dolce, proponendo il brano di Nada “Re di denari” ha conquistato il pubblico e la giuria, aggiudicandosi il titolo di “MISS NONNA ITALIANA 2020“.
◦ “MISS NONNA DAMIGELLA D’ONORE“ VALLÌ BETTIN, 65 anni, artigiana, di Caselle di Santa Maria di Sala (Venezia), mamma di Cris di 47 anni e nonna di Soraya e Thomas, di 14 e 12 anni. Vallì è una grande fan della cantante Madonna ed è soprannominata “la Madonna del Veneto”, si è esibita in una coreografia sulle note di “Vogue” di Madonna, insieme ad Etienne Jean Marie (scoperto da Luca Tommassini), ballerino per grandi star internazionali come Prince, Robbie Williams e Luciano Pavarotti e protagonista di diverse trasmissioni tv tra cui il Festival di San Remo ed Amici.
Tra le altre fasce assegnate in serata una resta in Romagna: “MISS NONNA ELEGANZA” è CARMELA LA MENDOLA, 51 anni, imprenditrice, di Ravenna, mamma di Sabrina e Simona, di 28 e 21 anni e nonna di Mia;
La serata è stata condotta da PAOLO TETI ideatore e Patron del concorso e da BARBARA SEMERARO vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016” (anche il concorso “Miss Mamma Italiana” è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli).
La Te.Ma Spettacoli, dopo il grande successo del concorso è gia al lavoro per la prossima edizione, le nonne interessate a partecipare al concorso a loro dedicato o le mamme interessate al concorso “Miss Mamma Italiana” (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.
Questo post è stato letto 202 volte