Martedì 28 giugno, i volontari del Circolo ARCI di Villa Rotta, dopo aver donato all’associazione Amici dell’Hospice ben 2.500 euro, frutto dell’evento “Villa Rotta in Festa” dello scorso 18 giugno, propongono un nuovo evento a sostegno delle attività della medesima associazione.
Nel corso della Festa Artusiana di Forlimpopoli allestiranno martedì 28 giugno uno stand, con 36 posti, in cui sarà possibile degustare cappelletti e piadina, prodotti tipici della tradizione gastronomica romagnola. Un’occasione, quindi, per coniugare alla perfezione il fascino e i sapori tipici dei cibi di casa nostra con un gesto di solidarietà a favore delle persone ammalate di tumore, ospiti degli Hospice di Forlimpopoli e Dovadola.
“Ringraziamo fin d’ora – afferma Marco Maltoni, direttore degli Hospice e responsabile scientifico dell’associazione – gli amici di Villa Rotta, che da tanti anni ci dimostrano una vicinanza straordinaria e, con il loro entusiasmo e sostegno costante, ci stimolano a continuare con forza e a migliorare l’assistenza quotidiana a chi vive momenti difficili della propria esperienza umana, come quelli della malattia”.
Questo post è stato letto 270 volte