Francesco Giubilei è inserito nella classica fatta da Forbes
Forbes, la più prestigiosa rivista di economia del mondo, ha selezionato in tutto il mondo 600 talenti under 30 e i 100 più importanti giovani talenti italiani divisi in venti categorie.
Tra i 100 giovani italiani più influenti, insieme al vincitore di Sanremo Mahmood, il corridore Filippo Tortu, il vincitore di X-Factor Maneskin, la influencer Valentina Ferragni, l’imprenditore Niccolò Ferragamo, il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, c’è anche Francesco Giubilei nella categoria “law & policy”.
Cesenate classe 1992, Giubilei è stato il più giovane editore d’Italia fondando Historica edizioni all’età di sedici anni, oggi a ventisette anni è professore all’Università Giustino Fortunato di Benevento dove insegna Autoimprenditorialità e creazione di impresa, presidente della Fondazione Tatarella ed ha pubblicato sette libri di cui “Storia del pensiero conservatore” che uscirà negli Stati Uniti a giugno per l’importante editore Regnery.
“Un riconoscimento prestigiosissimo che mi rende davvero felice ed è un premio all’attività culturale che dal 2008, quando ho fondato la casa editrice Historica, sto portando avanti con passione, dedizione e amore per il mio lavoro. Ma è anche una conferma dell’attività prepolitica che con il movimento Nazione Futura stiamo realizzando in tutta Italia e con la Fondazione Tatarella che è la casa dei conservatori italiani”. “Inoltre – continua Giubilei – è il frutto di un lavoro di squadra insieme alle tante persone che in questi anni hanno creduto nella nostra attività e che continuano a seguire un progetto culturale che spazia a trecentosessanta gradi dall’editoria al giornalismo, dagli eventi alla politica”.
Questo post è stato letto 139 volte