Savio Trail: a Sarsina è tempo di Camporella Jazz

Concerto di Simona Molinari

SARSINA. Sabato 16 luglio a Sarsina è tempo di Camporella Jazz – parte della rassegna “Savio Trail – trekking, cultura, natura e gastronomia” promossa dall’Unione dei Comuni Valle Savio – con eventi alla scoperta del territorio nel verde della natura, lontano dai sentieri abitualmente battuti, che uniscono il piacere di stare in compagnia gustando del buon cibo all’esibizione dell’artista Simona Molinari, accompagnata dal quintetto jazz, con uno spettacolo che inaugura la nuova edizione del Plautus Festival.4

Abbazia San Salvatore

Un sabato di natura e grande musica che comincia alle 17.30 con la visita guidata al museo archeologico nel centro storico di Sarsina, seguita dalla passeggiata lenta lungo il cammino di San Vicinio per arrivare a Badia di Montalto, suggestiva cornice il concerto jazz già sold-out “Petali in tour” della performer di fama internazionale Simona Molinari, fresca vincitrice del Premio Tenco per miglior interprete con “Petali”, la quale torna in Romagna per presentare il suo ultimo album attraversato da un’idea di rinascita e caratterizzato da inedite sonorità pop, eleganti e sofisticate. Previsto un aperitivo pic nic con degustazione di prodotti tipici e per chi assisterà all’esibizione.

Il finale della serata è affidato al dj set “ballando sotto le stelle” a cura di Radio Studio Delta.


Questo post è stato letto 67 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *