Le foto e i video della partenza della Babbo Running di Forlì

Sabato 23 dicembre le strade di Formì sono state teatro della “Babbo Running”, un evento che ha coinvolto centinaia di partecipanti in abiti da Babbo Natale. La corsa non competitiva, per molti una camminata, ha attirato una varietà di partecipanti, tra cui famiglie e appassionati di ogni età.

L’obiettivo principale della “Babbo Running” era di offrire un’occasione di svago e aggregazione. Partecipanti di tutte le età si sono uniti in una passeggiata attraverso le vie della città, creando un’atmosfera di festa e divertimento. L’evento ha promosso l’importanza del movimento e del benessere fisico, in un periodo in cui la tendenza è di esagerare con il cibo e le bevande.

Il colpo d’occhio era notevole, tra selfie di gruppo e risate, a sottolineare un momento di svago e aggregazione nella cornice delle festività che ha avuto anche una ricaduta benefica: la collaborazione con l’Istituto Oncologico Romagnolo ha dato all’iniziativa un aspetto di sensibilizzazione alla salute e alla prevenzione, unendo divertimento e consapevolezza.

Il programma delle animazioni festive di Formì (“Un Natale Formìdabile”) si trasferisce al giorno della Befana, con le animazioni e le canzoncine delle Coccole Sonore, un appuntamento dedicato ai più piccini (inizio ore 16). 

Per tutti i frequentatori c’è il concorso a premi che mette in palio un viaggio a Disneyland Paris per una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini. Ogni acquisto di almeno 15 euro presso i punti vendita aderenti, effettuato fino al 6 gennaio 2024, dà diritto a una cartolina per partecipare all’estrazione finale. Le modalità di partecipazione dettagliate sono disponibili presso tutti i punti vendita e sul sito ufficiale di Formì.

Questo post è stato letto 612 volte

Avatar photo

Fabio Blaco

Fabio Blaco è il fotoreporter del Corriere Romagna e del mensile La Romagna Cooperativa, oltre che di numerose istituzioni pubbliche e private. Grande appassionato di storia locale, su Romagnapost.it pubblica le gallery e gli eventi più importanti del territorio. Per contatti: fabioblaco.fotoreporter@gmail.com