Gli americani Live Skull al Bronson

RAVENNA. Sabato 10 febbraio (ore 21.30) i leggendari post-punk no-wave newyorkesi Live Skull arrivano a al Bronson Club di Madonna dell’Albero con il nuovo tour europeo per presentare l’ultimo album Party Zero, uscito in tutto il mondo per l’etichetta “di casa” Bronson Recordings. 

Party Zero è un lavoro emozionante che ridefinisce il significato di Live Skull e ciò che rappresentano: non più un gruppo con un passato, ma un gruppo con un futuro. In apertura, altre due band della scuderia Bronson Recordings, i lanciatissimi Leatherette e i ravennati Clever Square.

Insurrezioni. Pandemie globali. Il ritorno del fascismo. Crisi climatiche. Sono tempi seri. Ma se avete l’angoscia e avete bisogno di ballare o di urlare o di suonare la chitarra a volume troppo alto vicino all’amplificatore, ascoltate quello che fanno i Live Skull. I veterani noiser newyorkesi, che si sono presi una pausa indefinita poco prima che il loro tipo di baccano intelligente, nodoso e inventivo diventasse redditizio, sono risorti nel 2016, e ora con il loro nuovo album Party Zero ridefiniscono il significato dei Live Skull, non più un gruppo con un passato, ma uno con un futuro.

Info: bronsonproduzioni.com

Questo post è stato letto 164 volte