Ventisette anni il prossimo 30 luglio, il centrocampista è stato acquisito a titolo definitivo dal Padova: per lui un contratto fino al 30 giugno 2024
Il Cesena FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Padova Calcio il calciatore Saber Hraiech. Ventisette anni il prossimo 30 luglio, questa mattina il centrocampista nato a Mazara del Vallo ha messo la sua firma sul contratto che lo lega al Cavalluccio per le prossime due stagioni.
Dopo aver esordito in prima squadra con la maglia della Virtus Entella nella stagione 2012/13, Saber prosegue la sua formazione a livello giovanile nella Sampdoria con cui accede alla fase finale del campionato Primavera. Nel 2014 arriva il passaggio del Piacenza, formazione con cui disputa tre stagioni: play off alla prima, vittoria del campionato nella successiva e, in quella conclusiva, campionato di Serie C con la coda degli spareggi promozione che termina nella doppia sfida col Parma. L’approdo in Serie B si materializza ugualmente perché nella stagione 2017/18 è nelle file del Carpi dove, dopo una parentesi all’Imolese (anche quella terminata ai play off), disputa il campionato di Serie C 2019/20 con annessa qualificazione ai play off. L’abitudine con gli spareggi promozione prosegue anche nelle due stagioni al Padova che trascina per due volte in finale e con cui la scorsa stagione ha sollevato la Coppa Italia di Serie C. Tra i professionisti è a una gara dalle duecento presenze (nove i gol) mentre in Serie D ha disputato 74 partite e messo a segno 11 reti.
Questo post è stato letto 217 volte