RAVENNA. Mercoledì 12 luglio, per la prima volta ospite della rassegna Peter Pan 3D, sulla spiaggia 36 di Marina di Ravenna, arriva Cristiano Godano.
Un nome che davvero non ha bisogno di presentazione quello di Godano, tra i più importanti della scena musicale italiana degli ultimi trent’anni con la band di culto Marlene Kuntz, a cui ha aggiunto negli anni la carriera di scrittore e poi di solista con l’album “Mi ero perso il cuore” nel 2020.
Quello al Peter Pan sarà un concerto intimo e avvolgente, dove l’energia e la forza dei Marlene si mischiano con l’animo più poetico del cantante, che si dividerà tra classici della band e suoi brani.
Una tappa imperdibile di una stagione vivacissima per Godano, tra un nuovo album e tournée di successo dei Marlene Kuntz e la recente avventura dedicata a Neil Young creata con “Asso” Stefana.
Assai ricco il programma della serata: si comincia alle 18 con l’aperitivo in spiaggia accompagnato dalle selezioni musicali di Luigi Bertaccini, curatore dell’intera rassegna, che alle 22 scambierà qualche parola con Godano, prima del concerto alle 22.15. Alle 20 Marco Turci conduce “La Radio in Spiaggia” a cura di Melody Box e alle 21.40 ci sarà il live acustico di angelae.
Ingresso libero, consigliata la prenotazione ai tavoli per la cena.
Questo post è stato letto 179 volte